DAL 24/1/2021 L'ATTIVITA' RIPRENDE CON I SEGUENTI ORARI
ATTENZIONE: le attività saranno in ogni caso vietate in tutti i giorni considerati dai DPCM vigenti tempo per tempo come "zona ROSSA".
In allegato (sotto) si pubblica Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che proroga sino al 5 MARZO 2021 la sospensione dell’attività sportiva regionale.
Restano consentite l’apertura dei centri sportivi (palestre escluse) nel rispetto delle norme di distanziamento e delle Linee Guida dell’Ufficio dello Sport e la possibilità di svolgere solamente allenamenti individuali all’aperto con divieto di utilizzo degli spogliatoi ESCLUSIVAMENTE SE LA REGIONE LOMBARDIA E' ASSEGNATA IN ZONA ARANCIONE/GIALLA.
DA LUNEDI' 30/11 FINO A SABATO 16/1/2021 ALLENAMENTI INDIVIDUALI CONSENTITI SEGUENDO LE INDICAZIONI DEL PROTOCOLLO IN VIGORE
29/11/2020 - Per tutti gli Atleti e Staff tecnici: via libera agli allenamenti individuali, seguendo il Portocollo FIGC in vigore e il recente DPCM.
Per snellire le procedure di accesso al Centro sportivo, stampate l'AUTOCERTIFICAZIONE da portare firmata (da un genitore/tutore se minorenni) e consegnare prima di ogni allenamento (sotto il calendario) al momento della misurazione della temperatura.
L'utilizzo degli spogliatoi e delle docce NON è consentito.
Per Genitori/Accompagnatori: gli allenamenti si svolgono rigorosamente a porte chiuse (l'accesso alle tribune NON è consentito).
Ulteriori informazioni presso i Dirigenti delle singole squadre.
IN CASO DI ALLENAMENTI INDIVIDUALI CONSENTITI
29/10/2020 - Si comunica che la Figc, a richiesta di chiarimenti formulata dalla Lega Nazionale Dilettanti, ha reso noto in data odierna che, sulla base delle indicazioni fornite dal Dipartimento dello Sport, è consentito lo svolgimento di allenamenti all’aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento e delle altre misure di cautela, anche con la presenza di un istruttore/allenatore.
Fermo restando lo stop alle competizioni regionali e provinciali, dilettantistiche e giovanili, come da DPCM del 24 ottobre 2020, fino alla data del 24 novembre 2020, è dunque autorizzato la svolgimento di allenamenti individuali con le modalità sopra indicate.
LE LINEE GUIDA IN VIGORE CHE RISPETTIAMO
PARTITE UFFICIALI/AMICHEVOLI
Per Genitori e Tifosi: considerata la recente ordinanza della Regione Lombardia del 15/10 u.s. ed il protocollo FIGC in vigore a malincuore comunichiamo che l'ingresso alle Tribune del Campo sportivo non è al momento consentito, fino a ulteriori comunicazioni da parte di FIGC. Per informazioni rivolgersi ai Dirigenti della propria squadra o in Segreteria.
La Società si riserva sempre di modificare tali norme in modo più restrittivo - anche senza preavviso - qualora si ravvisino a suo insindacabile giudizio fatti o comportamenti che possano pregiudicare il rispetto dei protocolli in vigore.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
COMPORTAMENTI ABITUALI PER SALUTE PERSONALE