Introduzione al gioco del calcio per questa categoria
La squadra dei nostri piccoli atleti classe 2016 ha partecipato per la prima volta al prestigioso torneo Riviera Trophy, svoltosi a Cattolica dal 1° al 3 maggio.
Un'esperienza straordinaria, ricca di sfide che hanno arricchito il bagaglio tecnico dei nostri bambini e regalato forti emozioni a tutti i genitori presenti.
L'avventura è cominciata con la suggestiva cerimonia d'apertura, durante la quale circa 60 squadre provenienti da tutta Italia e dall'estero hanno sfilato in un clima
di festa e sportività.
Uno dei momenti più toccanti è stato l'inno nazionale: i nostri bambini lo hanno cantato con tutto il cuore, uniti e fieri sotto i colori della nostra squadra.
Durante il torneo, i nostri piccoli campioni hanno affrontato ogni partita con grinta, entusiasmo e grande spirito di squadra.
Tra dribbling, parate decisive e gol entusiasmanti, hanno dimostrato non solo le loro qualità tecniche, ma anche correttezza e rispetto verso gli avversari.
A coronamento di questa splendida esperienza, è arrivata anche la grande vittoria:
i nostri 2016 si sono classificati PRIMI ASSOLUTI nel girone GOLD, conquistando con merito il gradino più alto del podio!
Un traguardo che premia il lavoro di tutta la squadra, la passione dello staff tecnico e il sostegno costante delle famiglie.
Il Riviera Trophy 2025 rimarrà per sempre nel cuore dei nostri bambini.
Un momento di crescita sportiva, di amicizia e di condivisione che rappresenta solo l’inizio di un percorso pieno di nuove sfide e soddisfazioni.
Luciano Manara B – US Orione: 2-1
US Orione – AD Polisportiva Pasta: 8-0
US Orione – ASD Città di Cattolica: 2-0
US Orione – ASD Chisola Calcio B: 9-0
Club Milano – US Orione: 3-5
US Orione – ASD Luciano Manara: 6-3
|
|
|
|